Condividere il proprio mondo, il lavoro, gli obiettivi, i progetti, le idee: Nanis ha aperto il 2013 inaugurando i nuovi siti internet (www.nanis.it e www.laurabicego.it) e varando un importante progetto sui principali social network inteso a coinvolgere i propri rivenditori, invitati a inviare immagini del negozio, del personale di vendita, dei gioielli Nanis esposti nel punto vendita, e aggiornamenti su iniziative, eventi e novità. Obiettivo dell’azienda è trasformare la grande piazza virtuale del web – con le sue immense potenzialità sociali e commerciali – “un po’ alla volta in un luogo di relazioni vere, fatto di gente in carne ed ossa, di feste, di sguardi, di persone che usano internet per comunicare la vita vera”.
Potrebbe interessarti anche:

Morellato e Pianegonda: una partnership all’insegna del made in Italy
redazione03/04/2013

Club degli Orafi: il settore guarda al futuro tra successi e preoccupazioni
redazione14/09/2023

Esclusiva collaborazione tra Diamond Love Bond e Scavia
redazione21/07/2016