Ha portato bene alla Nazionale durante Italia-Brasile, giocata a Ginevra, accompagna gli azzurri in campo oggi per l’incontro Italia-Malta e “giocherà” nella prossima partita Italia-Repubblica Ceca, il prossimo 8 Giugno. Stagione impegnativa per Ippocampo Jewels, marchio di gioielleria fashion, prodotta e distribuita da GB Partners srl. Il brand è sponsor della Nazionale e sarà presente a bordo campo per tutto il Campionato Mondiale, durante le amichevoli e le qualificazioni con esclusive RAI. “Un investimento importante” ha dichiarato Massimo Bernardi, AD di GB Partners srl “che avvia un’ambiziosa strategia di internazionalizzazione del brand, partendo dalla sua italianità”.
Potrebbe interessarti anche:

Damiani inaugura un nuovo store presso El Corte Inglés di Madrid
redazione13/03/2023

Le novità Damiani, tra tuffi nel passato e scintillanti diamanti
redazione02/02/2024

Tre nuovi volti per la collezione Coco Crush di Chanel
redazione21/02/2023