Da sempre vicino al mondo del mare e degli sport acquatici, partner di Oracle Racing, team campione in carica dell’America’s Cup, il brand Tag Heuer lancia il primo contest italiano che unisce vela e social network. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Il Giornale della Vela, è rivolta a quanti trascorreranno sul mare le prossime vacanze 2013: la redazione de Il Giornale della Vela selezionerà la migliore immagine scattata, quella che meglio rappresenterà “il senso della vita a bordo e la passione per il mare”, anche in base al numero di “mi piace” ricevuti. Al primo classificato andrà un modello Tag Heuer Aquaracer 500M Calibre 16 Automatic Chronograph Ceramic, con lunetta girevole unidirezionale in ceramica incorruttibile, ideale per resistere all’azione corrosiva di sale e vento e impermeabile fino a 500 metri. Il secondo e terzo classificato riceveranno invece un kit di abbigliamento ufficiale di Oracle Racing. Le modalità di partecipazione sono semplicissime: è sufficiente scattare un’immagine con Instagram dal proprio smartphone, utilizzare l’hashtag #crocieragdv2013 taggando @giornaledellavela
Vacanze in crociera? Tag Heuer lancia il concorso Instagram Crociera GDV 2013
