Le auto, e più specificatamente, Audi, BMW e Lexus, sono le regine del web in Cina, con ben il 53,2% delle ricerche online, seguite dai marchi del settore beauty (Estee Lauder, Lancome e Dior), con il 22,7% e dalla moda (Chanel, Louis Vuitton e Gucci) con il 14,9% . Al quarto posto, con il 6%, si posiziona la gioielleria che vede, ai primi tre posti, la catena cinese Chow Tai Fook (nella foto), Cartier e Swarovski; gli orologi – Omega, Rolex e Longines – sono al 6° posto, dopo gli hotel, con l’1,1% delle ricerche. I dati sono di Digital Luxury Group, agenzia di market intelligence che ha seguìto le tracce di oltre 680 milioni di ricerche online effettuate dai consumatori cinesi su 400 e più brand del lusso. I risultati sono stati forniti da Google e da Baidu, motore di ricerca cinese.
Potrebbe interessarti anche:

Le novità autunnali le Bebé dedicate al mondo femminile
redazione16/11/2020

Grand Seiko porta il Giappone a Milano con la sua “Casa” in Brera
redazione07/04/2023

I gioielli afro-brasiliani di JLRY LAB.EL arrivano per la prima volta in Italia
redazione30/03/2021