Dopo il mercato italiano, dove i marchi di Bros Manifatture – Brosway, Rosato, S’Agapo, Bros e Dhiva – sono ormai presenti in modo capillare, il Gruppo guarda oltre e progetta una maggiore espansione in alcuni dei mercati esteri più interessanti. Questo, in particolare, per il marchio Brosway, già venduto a bordo di grandi compagnie aeree come Cathay Pacific, Air France o Alitalia, negli eleganti duty-free degli Emirati, delle Barbados o di prestigiose compagnie di crociera, e nelle migliori gioiellerie di USA, Europa, Cina e Arabia Saudita. Rosato, dopo aver aperto tre negozi monomarca a Roma, Milano e Forte dei Marmi, e aver segnato un +130% di fatturato rispetto al 2012, ha recentemente inaugurato due monomarca a Kuala Lumpur, in Malesia, e ha avviato progetti in Medio ed Estremo Oriente e in Russia. Entro il 2014 Bros Manifatture aprirà sue filiali a Hong Kong e a Pechino per seguire la distribuzione sul mercato dell’Est e del Sud-Est Asiatico. Anche S’Agapo, il suo marchio più “giovane”, ha fatto registrare nel 2013 un +38% rispetto all’anno precedente. Nella foto: gli orologi della nuova Gitana Collection di Brosway.
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