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kilian-hennessy-01“Viviamo in un mondo in cui le cose invisibili non esistono; nemmeno le esperienze sembrano esistere se non vengono fotografate”, dice Kilian Hennessy, anima creativa e naso del brand di profumeria che porta il suo nome, riferendosi alla miriade di immagini che ogni giorno vengono postate su Instagram e Facebook. “Il profumo è un accessorio come un paio di scarpe o una borsa, tuttavia non è considerato tale perché non si vede. Ho sempre sognato di trovare un modo per superare questo problema”. Con la collezione l’Oeuvre Noire, quattro collane da donna e quattro bracciali da uomo, Kilian Hennessy sembra aver coronato il suo sogno. I collier sono tutti rifiniti in oro e onice, con fiocchi frangiati e dettagli a lucchetto, e ognuno di questi prevede l’inserimento di una piccolissimo contenitore di ceramica per una fragranza scelta tra cinque. Costano da 180 a 345 euro perché le finiture possono essere dorate-brown oppure in nero e argento; le fragranze, garantite dal brand che si è distinto per la qualità molto alta dei suoi distillati di aromi, durano fino a un anno. Il lancio dei profumi-gioiello partirà da Mosca e New York, oltre che dal sito bykilian.com (dove si potranno anche comprare). Poi la collezione arriverà nelle capitali di tutto il mondo e anche in Europa.

 

 

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