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Inaugurato con un evento esclusivo, il 13 novembre scorso Swarovski ha aperto i battenti del primo flagship store italiano, in C.so Vittorio Emanuele a Milano. Più di 300 metri quadri disposti su tre piani in cui è possibile trovare tutta l’offerta merceologica del brand: home decor, orologi e gioielli, tra cui spicca l’ultima collezione Stardust già diventata best-seller. Lo store, aperto quasi tutto l’anno per un totale di 362 giorni lavorativi, contiene più di 15.000 prodotti. Ma le novità non finiscono qui e oltre a essere il primo flagship italiano, è anche il primo negozio eco-sostenibile del brand a essere posizionato nel nostro paese: il concept Crystal Forest prevede l’utilizzo di luci LED a basso consumo e di materiali di riciclo. Le aspettative sono altissime, tanto che si prevedono 350-400mila visitatori annui. Michele Molon, managing director Swarovski CGB Italia, ha dichiarato: «L’obiettivo è quello di raggiungere l’80% delle vendite con la gioielleria e gli accessori, il 10% con gli orologi e il restante con Crystal Living e Home Decor».

Nella foto l’entrata del flagship store

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