
Dopo aver meravigliato il mondo con il cristallo, a 120 anni dalla sua fondazione Swarovski apre ai diamanti, quelli veri. A giugno sarà infatti lanciata una nuova linea di preziosi in argento, oro giallo, oro rosa e gemme che si rivolge a un segmento di mercato inedito per il marchio. «Vogliamo costruire un’offerta significativa e adatta a una clientela di alta gioielleria senza tradire il nostro DNA» spiega Susan Popper, responsabile del settore Swarovski Gioielli per il Nord America; motivi ispiratori della nuova collezione sono la natura e l’acqua che da sempre rappresentano due punti chiave della proposta creativa di Swarovski. I diamanti, che sostituiscono il leggendario cristallo, sono forniti dalla divisione pietre preziose della stessa Swarovski, che già rifornisce di gemme moltissimi altri marchi di gioielleria. La nuova collezione, di 60 pezzi, è declinata in tre linee: Petalo, Onda eterna e Ragnatela. Sarà disponibile dal primo giugno negli Atelier Swarovski e poco dopo anche negli altri punti vendita a un prezzo variabile tra i 125 e i 1450 dollari.
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