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cotillardMarion Cotillard firma una nuova collezione di gioielli per la maison ginevrina Chopard con gemme colorate prodotte secondo i massimi standard di sostenibilità. L’iniziativa è stata presentata a Parigi da Caroline Scheuflele, co-president di Chopard, dall’attrice francese e da Livia Firth, direttore creativo di Eco Age, agenzia che da anni promuove il concetto di lusso sostenibile e e che ha ideato il Green Carpet Challenge, un marchio di eccellenza assegnato solo quando sono soddisfatti gli standard sociali ed etici di riferimento per un prodotto. Gucci, Stella McCartney,Victoria Beckham, Christopher Kane, Erdem sono solo alcuni dei grandi nomi della moda che hanno ottenuto il GCC Brandmark. Chopard l’ha ottenuto con le Green Carpet Collections di Alta Gioielleria, composte da gioielli dedicati alle star e indossati per sfilare sul leggendario tappeto rosso. La stessa Marion Cotillard presenterà a maggio, al festival di Cannes, le sue creazioni: un bracciale e una collana, prima prova da designer di gioielli per l’attrice francese da sempre impegnata sul fronte della difesa dell’ambiente e dei diritti umani, che così commenta «Come è possibile che creazioni uniche e di lusso, sogni trasformati in realtà, diventino degli incubi per le persone che estraggono le materie prime di cui sono fatte?».

Nella foto: Caroline Scheufele e Marion Cotillard.

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