Grandi nomi dello spettacolo e del cinema si sono uniti a Stroili in un’iniziativa benefica, protagonista il nuovo bracciale Social Heart, presentato due giorni or sono all’interno del flagship store Stroili di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Si tratta di un cordoncino in cuoio e un cuore in argento creati per sostenere 1 Caffè Onlus, associazione no profit fondata da Luca Argentero, ospite d’onore dell’evento insieme a Iris Cekus, testimonial dell’ultima campagna Stroili. «Vorrei che questi braccialetti fossero portatori di un messaggio forte, un messaggio che va dritto al cuore e alla testa per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane» ha commentato Maurizio Merenda, AD di Stroili. Social Heart fa infatti parte di un progetto che da diversi anni vede Stroili in prima linea nel sostenere diverse iniziative sociali. Il bracciale sarà disponibile nelle boutique del brand a partire dal mese di agosto 2015 al prezzo di € 15.00. Parte del ricavato della vendita verrà devoluto a “1 Caffè Onlus”, che segue la filosofia della donazione, a partire da quella di un semplice caffè, come gesto naturale e comune.