L’Italia e l’Oriente uniti dalla gioielleria grazie a Talento Italiano, marchio leader della gioielleria italiana che ha dato il via a una collaborazione con un importante protagonista del settore in Cina, il Gruppo CUILU Jewerly Co.. Il progetto di espansione sul mercato orientale è strutturato secondo un piano di sviluppo triennale che prevede l’apertura di 7 flagship-store Talento Italiano e la realizzazione di 35 corner all’interno di negozi multibrand. Un obiettivo importante, dal momento che il ruolo dei mercati asiatici nell’economia globale ha acquistato notevole importanza negli ultimi anni e le statistiche indicano che questa tendenza è destinata ad una crescita esponenziale. “Il mercato cinese ha davvero un fortissimo desiderio di tutto ciò che è fatto in Italia con gusto e maestria – afferma Antonio Sartori, fondatore del marchio italiano – Noi da sempre creiamo gioielli con queste caratteristiche, e il tempo ci ha dato ragione!”. Ma l’Oriente è solo una parte del progetto di espansione e internazionalizzazione del brand. Infatti già si parla anche di un accordo per la distribuzione in America.
Nella foto: Antonio Sartori, fondatore Talento Italiano