Skip to main content

Classic Fusion Ultra Thin

Una storia di comuni passioni, quella tra Hublot e Ferrari, che è stata tradotta da Julien Vallon in una nuova comunicazione visiva. La campagna pubblicitaria è stata presentata nel cuore di Milano, nella cornice dello Swiss Corner, in cui Svizzera e Italia si incontrano. È legata al mito e alla sua creazione con equilibrio e senso estetico, aspetti che accomunano entrambe le aziende. Protagonista dello short movie Maurizio Arrivabene, Team Principal della Scuderia Ferrari, leader che da 25 anni conosce tutti i segreti della Formula 1 e ne incarna esperienza, tradizione e successo. Al polso indossa un orologio che esprime gli elementi distintivi di Hublot e della sua iconica collezione Classic Fusion. È il Classic Fusion Ultra Thin in oro, ultrapiatto, con un diametro di 45 mm e un movimento di soli 2,90 mm di spessore. Tra le altre creazioni di Hublot, lʼMP-05 LaFerrari All Black, con cui la maison omaggia la supercar LaFerrari. Un orologio da record con 50 giorni di riserva di carica e un’estetica che evoca la linea della vettura. 11 bariletti disposti in linea ne costituiscono la spina dorsale. Il movimento dei suoi 637 elementi lo rendono lʼorologio con il maggior numero di componenti orologiere fino ad ora creato da Hublot. Infine il che combina carbonio e metallo con un risultato originale e innovativo.

Nella foto: orologio Classic Fusion Ultra Thin

css.php