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Tino generaionLa sagoma stilizzata di un bambino, tanti cordini colorati e un’anima benefica. Sono questi i tratti distintivi del marchio di gioielli e accessori Tino generation. Per l’Autunno-Inverno 2015-2016 la linea #whatyourcolor aggiunge tre nuove nuance ispirate alle tendenze moda imposte dalle passerelle: giallo, verde ottanio e bordeaux. Oltre ai bracciali, anche ciondoli e orecchini piercing disponibili nella versione Silver e nella versione colorata. Nella linea Silver la sagoma si sdoppia aggiungendo una piccola versione intercambiabile del ciondolo Tino, totalmente in argento o verniciato. Altra novità per la prossima stagione, la linea Luxury realizzata in oro, con l’aggiunta di onice nero o agata bianca. La linea comprende ciondolo e bracciale con cordino nero e Tino in oro giallo e onice nero, e ciondolo e bracciale con cordino bianco e Tino in oro rosa e agata bianca. L’anima benefica del marchio si afferma invece con l’offerta di parte del ricavato a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione che aiuta le famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale. A sostenere questa causa l’attrice Anna Falchi, che ha deciso di supportare Tino generation in questa iniziativa diventando anche il volto della nuova campagna stampa del prossimo anno.

Nella foto: bracciali linea Luxury, cordino nero con Tino in oro giallo e onice nero, cordino bianco con Tino in oro rosa e agata bianca

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