Skip to main content

Lanfranco_Beleggia_Presidente1Dopo i risultati soddisfacenti ottenuti nel 2015 con i marchi di proprietà, il gruppo Bros Manifatture, che ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di 37 milioni di euro, si prepara a cogliere i frutti, entro il 2017, della recente acquisizione di Pianegonda. Grazie all’ingresso del brand vicentino, che si aggiunge a Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini per orologi e Dhiva packaging per la gioielleria, il gruppo stabilisce il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze ai cultori del gioiello prezioso. La prospettiva di crescita è alimentata anche dal piano di espansione avviato in circa 30 paesi nel mondo, dall’America al mercato asiatico, a cui si aggiunge la vendita sulle principali compagnie aeree, nei duty free e nelle navi da crociera.

Nella foto: Lanfranco Beleggia, Presidente Bros Manifatture

css.php