Già nella scorsa edizione il salone internazionale di orologeria aveva riscontrato un calo di adesioni perdendo anche Girard-Perregaux e Ulysse Nardin (Gruppo Kering), Hermès e Louis Erard. In previsione di un altro calo stimabile tra il 30% e il 60% l’organizzazione ha preso la decisione, a termine dell’edizione 2017, di far durare la prossima manifestazione due giorni in meno e di ridurre le tariffe per i partecipanti. Il calo non è di certo passato inosservato e il direttore generale di Eberhard & Co., Mario Peserico, ha scelto di intraprendere vie alternative di promozione. «La presentazione delle Novità 2018 – ha affermato Peserico – avverrà a partire dal mese di Marzo attraverso attività ed eventi dedicati che permetteranno di avere un contatto ancor più diretto con stampa e clienti a livello nazionale e internazionale. Per quanto concerne la comunicazione, ci sono in cantiere molte nuove iniziative, ma nel contempo ci ripromettiamo di consolidare ulteriormente lo storico legame con l’affascinante mondo delle auto d’epoca, un connubio che dura da oltre 25 anni e che ha prodotto grandi risultati di visibilità per il marchio».
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