Dopo la presenza al JCK di Las Vegas come ambasciatore delle eccellenze Made in Italy e la recente acquisizione del 51% di FB International Inc., leader negli allestimenti fieristici nel Nord America, IEG – Italian Exhibition Group conferma il suo obiettivo di sviluppo sul mercato americano. È ufficiale infatti la nuova partnership con Emerald Expositions LLC (EEX), leader nel segmento b2b2 con 55 manifestazioni tra cui anche Couture Las Vegas e, dal 2019, il nuovo show Premier durante la Las Vegas Market Week.
«La partnership con un organizzatore fieristico del calibro di Emerald Expositions LLC – sottolinea Marco Carniello, direttore della divisione Jewellery&Fashion di IEG – ci rende orgogliosi e conferma fattivamente il progetto di potenziare la nostra presenza nel segmento del gioiello a livello internazionale e, in particolare, negli Stati Uniti, mercato primario per l’export del Made in Italy».
«Italian Exhibition Group ha una reputazione consolidata nella creazione di opportunità per le aziende italiane in uno dei loro mercati più importanti, gli Stati Uniti – spiega Gannon Brousseau, Senior Vice President di Emerald Expositions – Siamo entusiasti che IEG abbia stabilito che, l’adesione a PREMIER a Las Vegas, sia un’opportunità che migliorerà il successo dei marchi italiani e rafforzerà la loro posizione all’interno del panorama complessivo della gioielleria».