Il calendario fieristico del 2019 aprirà in grande stile con la nuova edizione di VicenzaOro January in programma dal 18 al 23 gennaio. La manifestazione, organizzata da IEG – Italian Exhibition Group, sarà vetrina di lancio di tutte le nuove collezioni di gioielleria dei marchi più noti. L’alta gioielleria italiana e internazionale andrà in scena nell’area Icon: Roberto Coin presenterà le sue linee Petals, Obelisco e Pois Moi Luna; Damiani amplierà la sue già note linee D.Side, Eden e Belle Epoque; Anna Maria Cammilli sperimenterà inusuali sfumature dell’oro nella collezione Chocolate Brown. E poi ancora Tamara Comolli, Fope, Crivelli, Leo Pizzo, Sutra e molti altri parteciperanno all’appuntamento fieristico di Vicenza che, per l’occasione, ha subito un restyling della brand identity. La grafica del nuovo logo, ideata da FutureBrand, società di consulenza di marca, racchiude in un semplice segno grafico, arricchito da elementi viola e oro, la personalità elegante e internazionale della manifestazione e il suo essere proiettata verso le tendenze del futuro. La nuova brand idenity farà il suo debutto in occasione dell’appuntamento di gennaio a Vicenza.