Dopo il successo degli eventi organizzati in occasione delle precedenti edizioni di OroArezzo, l’Orafo Italiano ha riproposto il suo Golden Cocktail durante Vicenzaoro January. L’evento, organizzato in collaborazione con Vicenzaoro e con la partnership di Unoaerre, Arturo Facchini e Studio Bonini, si è svolto al termine della giornata inaugurale della fiera coinvolgendo operatori, lettori e amici della rivista in una serata conviviale animata da un dj set. In quell’occasione i numerosi partecipanti hanno avuto modo di sfogliare insieme il nuovo numero dell’Orafo Italiano completamente rinnovato con una nuova veste grafica e nuovi contenuti. Tra le novità del 2019, oltre alla sezione Vision, con rubriche e interviste dedicate interamente al gioiello fashion, anche i focus sulle ultime tendenze dal mondo della moda e dei social e le rubriche che ogni mese approfondiranno tematiche fondamentali per il settore orafo come quelle della sostenibilità e della protezione delle creazioni orafe. Il “nuovo” Orafo Italiano ha riscosso ampio successo tra gli operatori che hanno espresso apprezzamento per la nuova veste grafica e i contenuti editoriali.