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Il calendario fieristico del 2019 aprirà in grande stile con la nuova edizione di VicenzaOro January, in programma dal 18 al 23 gennaio. La manifestazione, organizzata da IEG Italian Exhibition Group, si propone come trampolino di lancio delle nuove collezioni di gioielleria realizzate dai marchi più noti. Seguendo loriginale layout espositivo, lalta gioielleria italiana e internazionale sarà ospitata nell’area Icon: Roberto Coin presenterà le nuove versioni della collezione Princess Flower; Damiani amplierà le sue già note linee D.Side, Eden e Belle Epoque; Anna Maria Cammilli sperimenterà inusuali sfumature delloro nella collezione Chocolate Brown. Alessio Boschi, Lydia Courteille, Mattia Cielo e Monica Rich Kosann sono invece alcuni tra i brand in scena nella Design Room, dedicata alle creazioni più esclusive e ricercate. Più orientato sul gioiello fashion è il distretto Look: qui l’utilizzo di pietre ed elementi colorati si fonde con metalli preziosi e materiali alternativi. La manifestazione, che ha subito un recente restyling grafico della brand identity con un nuovo logo arricchito da elementi viola e oro, avrà come fil rouge il tema della Creatività Sostenibile: tema che sarà al centro del convegno di Visio.Next, dei Digital Talks, dei Gem Talks e della presentazione di Trendvision.

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