Il linguaggio dei social network racconta le emozioni della vita reale nella nuova campagna di comunicazione Kidult. Gli scatti della giovane fotografa Ekaterina Ignatova e i video diretti dalla coppia di registi Samen raccontano l’importanza delle emozioni reali, trascurate spesso per vivere passioni virtuali. Vivere o apparire? Amicizie vere o immaginarie? Storie di vita o “stories” da social? Quante volte si perde l’emozione autentica di un paesaggio perché troppo intenti a scattare una foto con il cellulare? Quante volte si dimentica di guardare negli occhi le persone con cui si parla mantenendo lo sguardo sullo schermo di uno smartphone? Amicizie vere e sentimenti reali che Kidult da sempre racconta attraverso i bracciali della Life Collection.
«Sono particolarmente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per la nuova campagna di comunicazione– ha commentato Francesco Songa, Ceo del gruppo Mabina, holder di Kidult – Il nuovo concept rappresenta un passo avanti per noi, per il mercato, per il mondo della comunicazione. Crediamo molto nei messaggi che veicoliamo sia attraverso i gioielli sia attraverso le attività di comunicazione. Per noi è una vera missione stimolare la riflessione, la discussione, il pensiero. Questa campagna disegna una rotta precisa in questa direzione, quella dei valori e dei contenuti, con un’attenzione particolare a temi di attualità».