Un nuovo linguaggio, quello ironico e contemporaneo dei giovani, una nuova collezione con cui esprimere la propria personalità e una nuova campagna pubblicitaria dal mood frizzante: il mondo Rosato lancia la linea Storie. Attraverso charm in argento con galvanica in oro rosa il brand dà la possibilità alle donne di raccontare il proprio universo con autoironia. Sneakers, chitarre elettriche e fulmini sono i charm che compongono la linea Bad Girl Club, scelti per raccontare il lato più rook di una donna; i ciondoli Postcard, che comprendono valigia, mappamondo e macchina fotografica, sono pensati, invece, per i cuori on the road. Il lato femminile più glamour è reinterpretato dalla linea Fashion Beast con scarpe e borse, ma anche con cuori e fiori. Infine Rosato sfida la Buena Suerte con charm che richiamano antichi simboli popolari: il fiore di loro simbolo di rinascita, lo scarabeo portatore di rinnovamento, la rondine per gli spiriti liberi e il classico ferro di cavallo per domare la sfortuna. Tutto il mondo delle Storie di Rosato è raccontato nalla nuova campagna pubblicitaria attraverso uno storytelling leggero e accattivante, con volti giovani e freschi che, insieme a libri pop up, si prestano a raccontare queste unconventional stories.