È online da venerdì 7 giugno l’asta solidale organizzata da Cesvi a sostegno dei progetti per l’infanzia. L’aiuto arriverà in tutto il mondo grazie alle Case del Sorriso create in Zimbabwe, Sudafrica, India, Perù, Brasile e Haiti che offriranno una concreta possibilità di salvezza e riscatto a bambini, adolescenti e giovani donne gravemente vulnerabili. In Italia invece i programmi di protezione per l’infanzia opereranno in situazioni di estrema difficoltà per prevenire e contrastare fenomeni di trascuratezza fisica, emotiva e maltrattamento a Bergamo, Bari, Napoli, Roma e Rieti. A favore di questi interventi hanno deciso di partecipare anche prestigiosi brand italiani e internazionali: Scavia ha contribuito alla causa con un anello in oro, Sun’s Good ha realizzato un occhiale in edizione limitata per Cesvi, RCS ha donato una maglia di Richard Carapaz, vincitore del Giro d’Italia 2019. Hanno partecipato all’asta anche Forte Village, Fabbrica Pelletterie Milano, Emporio Armani, Brunello Cucinelli, Fabiano Amadi e Trussardi. Testimonial d’eccezione dell’iniziativa è il gruppo di Casa Surace, factory e casa di produzione che conta milioni di follower sui social, che ha dedicato a Cesvi un divertente video con protagonista Nonna Rosetta e che ha messo all’asta alcuni oggetti simbolo della propria comicità come la cucchiarella (il cucchiaio di legno) o il coppino (il mestolo). L’asta è aperta a tutti sul sito https://www.charitystars.com/foundation/cesvi-onlus e resterà attiva fino alla mezzanotte di domenica 16 giugno 2019.
Un’asta online a sostegno dei progetti per l’infanzia di Cesvi Onlus

Share This