Sono persone semplici, ma con storie speciali, le protagoniste del progetto Everyday Lifehuggers ideato da Kidult per spingere a sognare in grande. Iniziato a Ottobre con la travel blogger Nicoletta Crisponi, il progetto presenta una nuova storia, quella di Alice Mangione, famosa mamma della community social The Pozzoli’s Family che conta 396K follower su Instagram e 114K iscritti su YouTube. La sua esperienza sui social nasce quasi per gioco con video in cui raccontava la propria esperienza di mamma. Nel giro di poco tempo i video e tutta la sua famiglia, che oggi comprende due bellissimi bambini, sono diventati virali. «L’abbraccio è la cosa più bella che tu puoi dare a una persona, perché nel dare un abbraccio le dai energia, le dai amore, le dai affetto, la sostieni. Mi piace l’idea che io possa abbracciare la mia vita ed è quello che penso di aver fatto». È questo anche lo spirito del progetto che si propone di ispirare a vivere al meglio grazie all’ausilio di due strumenti d’eccezione: il linguaggio d’autore dell’agenzia Luz e l’occhio fotografico di Pax Paloscia, artista che utilizza la fotografia, il video e la pittura per mettere in scena l’anima. Per gli scatti Alice ha deciso di esprimersi con una selezione di bracciali della Life Collection di Kidult che esprimessero il suo approccio ironico alla vita: il bracciale con charm a forma di cuore con incisa la frase “I figli so’ ppiezz’ ‘e core”, il bangle in acciaio con la frase “Life is too short to worry. Life is too short to wait”, il bracciale rigido con ciondolo a forma di mongolfiera, simbolo di leggerezza e libertà, e una serie di gioielli con pietre colorate. La video intervista integrale e la storia di Alice raccontata dell’artista Pax Paloscia sono disponibili sul sito https://thelifehuggers.discoverkidult.com/it/everyday/alice-mangione/.