Nomination lancia un nuovo messaggio e per farlo ha deciso di utilizzare il suo gioiello più iconico, il bracciale Composable ideato nel 1987. Grazie alle sue maglie intercambiabili, Composable è il portavoce perfetto per valorizzare la nuova campagna del brand – Uno a me, uno a te – incentrata sulla condivisione. Così ogni link del bracciale, personalizzato con simboli in oro o argento legati ad amicizia, amore, famiglia o ricordi, si trasforma in un concreto legame non virtuale, che è possibile toccare con mano. A supporto del nuovo posizionamento del Composable, Nomination ha affidato la realizzazione della campagna promozionale al regista Giovanni Bianco e al suo studio newyorkese GB65. Il risultato è un video clip dal target giovane in cui le relazioni e connessioni sono le vere protagoniste. «Un progetto così importante per un nuovo posizionamento del nostro prodotto iconico non poteva avere un partner migliore. – spiega Alessandro Gensini, direttore marketing e comunicazione di Nomination – L’incontro con Giovanni Bianco ha risposto a due grandi obiettivi dell’azienda: in primis trovare un linguaggio iconico e originale che parlasse alle giovani generazioni che adesso definiamo “Generazione Nomination” e al contempo comunicare i nostri valori e il nostro DNA, che hanno origine in questo prodotto cosi rivoluzionario nel mondo della gioielleria».