Mancano pochi giorni all’inizio di VicenzaOro January che quest’anno aprirà le sue porte venerdì 17 con Visio.Next grazie al supporto del Club degli Orafi e al coinvolgimento di Bulgari, De Beers e Vhernier. L’evento inaugurale proporrà una valutazione complessiva dell’industria orafa Made in Italy interrogandosi su innovazione, sostenibilità, competitività di mercato e tipologie di consumo. Interverranno alcuni rappresentanti del mondo luxury tra i quali Stephen Lussier, vicepresidente esecutivo Consumer and Brands di De Beers Group, Eleonora Rizzuto, direttore sviluppo sostenibile di Bulgari & LVMH Italia, Larry Pelzel, vicepresidente Neiman Marcus e manager della divisione Merchandise for Precious, Isabella Traglio, vicedirettore generale Vhernier, e Claudio Marenzi, CEO di Herno S.p.A. e presidente di Confindustria Moda. L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito Vicenzaoro.com e sulla pagina Facebook della fiera.
Visio.Next apre l’edizione invernale di VicenzaOro 2020
