Semplice, immediata e intuitiva, la piattaforma sviluppata dalla digital agency Art&sofT di Valenza è pensata per i dettaglianti della gioielleria interessati ad avviare un’efficace strategia online. L’offerta dei servizi spazia dal pacchetto Art&golD – XOX (XtraOrdinary Xperience) che affianca il cliente con un software CRM, per la profilazione avanzata del cliente in grado di generare e comunicare proposte grazie ad analisi statistiche dettagliate, e un software ERP per la gestione di uno o più negozi, dei magazzini e dell’andamento dell’azienda. Il pacchetto Art&weB – XOX prevede, invece, la realizzazione di siti web e strategie di comunicazione volte ad aumentare la visibilità online e la creazione di siti e-commerce gestiti grazie alla sincronizzazione dei prodotti con lo stock di magazzino. Infine, il servizio Art&mkT – XOX punta alla definizione delle strategie di indicizzazione necessarie a creare maggiore visibilità online con lo scopo di aumentare le vendite online e offline. Il servizio è affiancato dalla definizione delle strategie social su Facebook e Instagram.
Potrebbe interessarti anche:

Il Palakiss si prepara a un’edizione sempre più social di Spring
redazione06/04/2018

Federorafi: ipotesi di accordo per il CCNL del settore orafo e argentiero
redazione18/01/2022

Furto da Chopard per 8milioni di dollari
redazione08/03/2016