Dopo la chiusura dei negozi dovuta alla diffusione del Covid-19, le aziende stanno pian piano riprendendo la normale attività, secondo le norme previste dal nuovo decreto legge del Governo. Braccialini, che durante il lockdown ha potenziato la propria rete e-commerce, sta adesso riavviando la produzione nello stabilimento fiorentino che, grazie ai suoi ampi spazi, permette un distanziamento tra gli addetti ai lavori i cui turni sono stati comunque organizzati in modo da ridurre la presenza in contemporanea di più persone. «Il reinserimento dei dipendenti sta procedendo gradualmente – ha dichiarato Eleonora Gori (in foto), responsabile commercio estero Braccialini, al Sole 24 Ore – In un primo momento ha riguardato gli addetti degli uffici, del centro stile e del laboratorio, mentre il rientro degli addetti alla rete di vendita avverrà in modo proporzionale alle riaperture dei diversi mercati e alla ripresa del settore. La ripartenza delle attività creative e produttive ha impegnato Braccialini nello sviluppo delle collezioni per la primavera-estate 2021 che saranno presentate a partite dal mese di settembre».