La pandemia non arresta l’espansione di Graziella&Braccialini che inaugura il primo negozio del 2020 allo Scalo Milano Outlet. Nonostante il periodo di difficoltà vissuto dal settore, l’inaugurazione si inserisce in un percorso di consolidamento del brand sul territorio nazionale avviato già nel 2019 con l’ampliamento della rete distributiva e rappresenta un forte segnale di fiducia per la ripartenza. Il nuovo negozio riunirà tutte le collezioni nate dalla sinergia tra l’azienda orafa aretina Graziella e quella fiorentina di pelletteria Braccialini: le nuove collezioni di borse saranno presentate insieme ai bijoux dai colori vivaci. «Il nostro primo negozio post-Covid19 – spiega Giacomo Gori, direttore commerciale e retail di Graziella&Braccialini – è espressione di un lungimirante investimento con cui guardiamo al futuro. Stiamo studiando altre aperture in Italia e nel mondo da completare entro il 2020, con l’intenzione di consolidare ulteriormente la nostra rete distributiva e il nostro posizionamento per essere presenti capillarmente al momento della vera ripartenza».
Foto in evidenza: Giacomo Gori, all’ingresso del nuovo negozio inaugurato allo Scalo Milano Outlet