Con oltre 300 aziende orafe che hanno confermato la propria partecipazione, Voice si prepara alla sua prima edizione in programma a Vicenza dal 12 al 14 settembre 2020. Saranno tre le tematiche principali attorno alle quali ruoterà l’intera manifestazione: sostenibilità, innovazione e tendenze. Sabato 12 settembre l’intervista a Jerome Favier, CEO di Damiani, sulle sfide future del Made in Italy aprirà il palinsesto. Lo stesso giorno, durante il pomeriggio, due seminari organizzati da CIBJO approfondiranno il tema della sostenibilità. La giornata di domenica 13 settembre sarà, invece, dedicata a innovazione e tecnologia con la partecipazioni di opinion leader del settore, associazioni e imprenditori. In quell’occasione De Beer presenterà l’Insight sul settore dei diamanti. Infine, lunedì 14 settembre Voice dedicherà spazio alle nuove tendenze e alla contraffazione online nel mondo dell’orologeria. Come per VicenzaOro, anche in occasione di Voice non mancheranno i Digital Talks dedicati all’innovazione digitale e i Gem Talks sull’universo delle pietre. I talk e i seminari in programma saranno trasmessi anche live sui canali di Vicenzaoro, visibili da tutto il mondo. Il programma completo è disponibile su www.vicenzaoro.com/it/voice