Al rientro dalle vacanze estive, Daniel Wellington riparte con una grande novità: la nuova linea di gioielli che rispecchia alla perfezione i principi del brand, ovvero lusso senza tempo, eleganza e accessibilità. La collezione si declina in tre diverse ispirazioni: Elan, ispirata agli accessori più minimal del marchio, comprende, oltre al bracciale e all’anello logati, anche un paio di orecchini, un nuovo bracciale, tre diversi anelli e una collana; Emalie, che completa la linea smaltata con una nuova collana e una coppia di orecchini con finitura Rose Gold; Aspiration, ispirata alla forma sferica e allo stile Art Déco, che comprende orecchini e collana in ceramica bianca o nera con elemento centrale in acciaio placcato oro rosa. Per accompagnare la nuova collezione, Daniel Wellington ha lanciato anche la nuova campagna Be the one to go for it, dedicata a tutte le giovani donne che lottano per realizzare le proprie aspirazioni. La nuova linea di gioielli, pensata dal team di progettazione interno a Stoccolma, sarà lanciata a livello globale in oltre 50 mercati online, attraverso il canale Retail e partner esclusivi.