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Voice, il summit che riunirà dal vivo il settore orafo dal 12 al 14 settembre a Vicenza, nella sua nuova veste phygital (physical+digital) si preannuncia come un segnale di ripartenza della community orafo-gioielliera nazionale e internazionale. Saranno infatti presenti aziende italiane come Vendorafa, Antonini e Mattioli e straniere da tutto il mondo: tra gli altri Fabergé dalla Russia, Junghans dalla Germania e Victorinox dalla Svizzera. Tutti gli espositori valorizzeranno le proprie collezioni nello spazio espositivo in fiera e attraverso il catalogo online consultabile sul sito della manifestazione e sull’app Voice. I buyer avranno, inoltre, la possibilità di incontri virtuali one-to-one con le aziende. In questa speciale edizione tornano anche alcuni degli appuntamenti più seguiti di VicenzaOro, nel totale rispetto delle norme di sicurezza. Domenica e lunedì si svolgeranno, infatti, i Digital Talks organizzati da Federpreziosi Confcommercio che saranno dedicati alle strategie per il futuro e alle opportunità di cambiamento (in calce il programma). Seminari, talk, interviste ed eventi animeranno lo Stage of Voice nella Hall 7 durante tutta la durata della manifestazione. Il calendario degli eventi si aprirà sabato 12 settembre alle 10.45 con l’intervista a Jerome Favier, Vice Presidente e CEO del Gruppo Damiani. Sempre sabato, alle 12.00, il convegno How we see the future affronterà il dibattito su temi e opportunità di sviluppo del settore coinvolgendo Alessi Crivelli, Marketing Manager Crivelli, Davide Dal Maso, Social Media Coach, Laura Inghirami, Imprenditrice e founder di Donna Jewel, Matteo Wrad, CEO e CMO WRÅD, Creative Director WRÅD Communications. In collaborazione con l’agenzia ICE, si svolgerà alle 13.00 il convegno sull’e-commerce e l’internazionalizzazione con un focus sulla Cina. Interverranno Carlo Ferro, Presidente Agenzia ICE, Giampaolo Bruno, Direttore ICE Pechino e Coordinatore Rete Uffici ICE in Cina sul progetto ecommerce su JingDong, Nicola Canzian, DG Digital Retex Trusted partner in Italy di Tencent sul progetto e-commerce su Wechat e Chiara Petrò, Team Ecommerce, ICE Milano. Lo stesso giorno seguiranno i seminari organizzati da CIBJO su responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità post covid e sulle nuove generazioni di designer e produttori di gioielli africani. Domenica 13 settembre, infine, la VO Square accoglierà alle 15.30 il convegno La nuova era dell’alta gamma organizzato da Art&Soft – The Digital Agency e dedicato alle soluzioni digitali innovative nel B2B e nel B2C.

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Digital Talks

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Domenica 13 settembre 2020
Ore 13.00
“I Social come amplificatori di Fiducia”
Davide Dal Maso – Social Media Coach

Ore 13.45
Business digitale… un concorrente o un’opportunità? Per saperlo bisogna conoscerlo e capirne le logiche
Gianluca Pellegrinelli – Imprenditore e consulente eBay Italia

Lunedì 14 settembre 2020
Ore 13.00
“Fotografia: veicolo di emozioni o semplice rappresentazione?”
Federico Ponzi – Fotografo e Grafico Freelance

Ore 13.45
Lusso: Il Futuro È Phygital.
E-commerce, marketplace, social commerce e live streaming stanno cambiando le abitudini di acquisto anche nel comparto Luxury. Come utilizzare al meglio le tecnologie più innovative e l’intero ecosistema digitale per migliorare l’esperienza d’acquisto e valorizzare i brand.
Bassel Bakdounes – CEO Velvet Media
Andrea Zaniolo – New Business Director at Velvet Media
Omar Rossetto – Head of Social Media presso Velvet Media

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