Il successo dei gioielli le Bebé supera i confini della maternità per rivolgersi all’intero mondo femminile contemporaneo. L’azienda, dopo 13 anni di successi, ha infatti annunciato una nuova strategia marketing finalizzata alla rifocalizzazione del brand. «Dal 2007 abbiamo fatto tanta strada, immettendo sul mercato sempre nuove proposte e ampliando anno dopo anno la nostra presenza sul territorio nazionale: un cammino in continua crescita, vissuto sempre con soddisfazione e tanta emozione – ha dichiarato Paolo Verde, CEO e Proprietario di Lucebianca – a cui fa capo il brand leBebé – insieme ai fratelli Fabrizio e Mariana – Sentiamo però ora il bisogno di rinnovarci con l’obiettivo di diventare un brand di riferimento per la donna contemporanea». Il primo passo di questa nuova strategia prevede un nuovo spot TV che sarà in onda sui canali Mediaset fino al 31 ottobre e che vede come protagonista proprio il legame tra la donna moderna e i gioielli le Bebé della linea I classici, in oro giallo 9 carati, e I Pavé, in oro bianco 18 carati e diamanti. L’operazione di rifocalizzazione è stata affidata al nuovo Marketing & Sales Director Andrea Pennacchioni, affiancato da Barbara Robecchi, responsabile comunicazione e ufficio stampa, Giuseppe Toja, in qualità di fotografo, e Ruggero Sandini, riconfermato a capo della direzione creativa. «Con la nuova squadra ha preso il via l’operazione di riposizionamento: sono numerose le attività che stiamo portando avanti per rinnovare l’immagine di leBebé gioielli – ha dichiarato Pennacchioni – In particolare, dalla metà del mese di ottobre siamo online con il nuovo sito www.lebebeshop.com con una veste grafica più aspirazionale e in linea con il nuovo posizionamento. Abbiamo inoltre riprogettato e velocizzato la piattaforma E-commerce, razionalizzato i database clienti per essere più efficaci nelle attività di CRM, ripensato la comunicazione sui canali social e triplicato l’investimento sulle campagne Google Ads».