Influencer da 2,6 milioni di follower su Instagram, dj, youtuber, conduttrice e attrice, Ludovica Pagani è il nuovo volto della collezione Luxury di Opsobjects. La campagna adv, lanciata per questa nuova collezione e per celebrare i 10 anni del brand, vede l’influencer indossare anelli, bracciali, collane e orecchini, caratterizzati dalla bagnatura in oro 24 carati, immersa in un’ambientazione ispirata ai grandi musei. L’iconico simbolo di Opsobjects, il cuore, viene reinterpretato in una versione bold per la linea Precious Love e abbinato a tintinnanti charm nella linea Fashion Love. Completano la collezione i gioielli Natural Love che rendono omaggio all’epoca classica e alla tradizione orafa italiana.
Home » Comunicazione » Ludovica Pagani è il volto della nuova campagna di Opsobjects
Potrebbe interessarti anche:

L’energia degli smalti sui papaveri di Nouvelle Bague
redazione08/07/2016

Oroarezzo slitta al 2021 e per il momento punta al mondo digitale
redazione26/05/2020

Gli orologi di Boccadamo Time diventano intelligenti
redazione06/10/2021