Orologi e moda si incontrano nella nuova collaborazione tra G-Shock, noto per le sue casse iconiche, e Octopus Brand, i cui capi sono caratterizzati da una maxi stampa grafica. Dalla fusione delle due realtà nascono due orologi in edizione limitata Octopus x G-Shock creati a partire dalle casse best seller dei modelli DW-5600 e GA-2100. «Con Octopus è stato amore a prima vista, non potevamo perdere l’occasione di creare un collaboration model insieme – ha dichiarato Jessica Sisto, brand manager Watch Division di Casio Italia – Abbiamo progettato così due orologi che rispecchiano appieno l’identità dei nostri brand e non vediamo l’ora di vedere quei ‘tentacoli indistruttibili‘ ai polsi dei nostri fan». I cinturini dei due modelli riportano la grafica iconica del brand di moda, che richiama una bandana da vero rapper, in una versione full black e in una black/red. Gli orologi in limited edition, acquistabili online, sono contenuti all’interno di uno speciale packaging, decorato con il pattern di Octopus, insieme a una vera bandana come regalo. Il lancio della collezione è stato accompagnato da una campagna video e foto ironica in cui gli orologi vengono sottoposti a dei test di resistenza.
G-Shock presenta due orologi limited edition in collaborazione con Octopus

Share This
Previous Article