Seiko approda online con il suo nuovo e-commerce che va a integrare l’attuale rete distributiva italiana composta da circa 400 porte. Sul sito è possibile esplorare il mondo Seiko attraverso le creazioni, la storia e alcune curiosità del brand, oltre a poter scoprire tutti i punti vendita online ufficiali. «L’approdo online è per noi di estrema importanza strategica. Abbiamo scelto di sviluppare il canale, in linea con quanto fatto da altri mercati, per ampliare e completare le opportunità di accesso al prodotto da parte dei nostri estimatori – ha commentato Roberto Sforzini, direttore Seiko Italia – L’e-commerce ci permetterà di essere capillari e di soddisfare l’appassionato più impaziente e sempre attento alle nuove uscite e alle edizioni speciali. Riteniamo che il canale e-commerce sia sempre più sinergico alla distribuzione tradizionale, che nell’ambito dell’orologeria mantiene un ruolo cardine». La sezione collezioni dell’e-commerce comprende tutto il catalogo del brand e alcuni orologi esclusivi, che saranno venduti solo online, come i modelli Seiko Prospex titanio diver 200, Seiko Prospex Cronografo quarzo Solar 200 metri, Seiko Lukia e un modello classico da donna solo tempo in acciaio dorato.
Seiko lancia in Italia il suo nuovo canale e-commerce

Share This