Nuovo accordo di distribuzione nel mondo dell’orologeria sul mercato italiano: i protagonisti di questa partnership sono Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group (leader europeo nel mercato retail di gioielli e orologi) e Timex Group, player globale dell’orologeria. L’accordo strategico affida a Thom Trade la commercializzazione e distribuzione in Italia dei marchi Timex, Guess, Nautica, Furla e Versus, rafforzando così il suo ampio portfolio di fama internazionale. «Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con Timex Group e faremo leva sulla nostra profonda conoscenza del mercato italiano dell’orologeria per contribuire alla crescita di un portfolio di marchi tanto rilevante» ha dichiarato Nicola Saraceno, CEO di Thom Trade Italy (foto in evidenza). «Thom Group e Thom Trade Italy godono di un posizionamento straordinario grazie alla profonda conoscenza del settore e alla vasta rete commerciale – ha aggiunto Tobias Reiss-Schmidt, Presidente e CEO di Timex Group – siamo dunque certi che sapranno contribuire alla crescita nel mercato italiano dei nostri marchi mettendo al loro servizio le proprie competenze e una solida rete commerciale diffusa su tutto il territorio».
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