
Lotto 212 – orecchini modello Belle Èpoque in platino con perle naturali di diametri 11,2 mm e 9,7 mm e diamanti old cut del peso complessivo di circa 1,20 ct.
Torna l’appuntamento virtuale con Faraone Casa d’Aste che, in occasione dell’asta del prossimo 14 dicembre, presenterà una nuova divisione specifica per i “Luxury Goods”. La nuova divisione andrà ad affiancare le due già preesistenti dedicate a gioielleria e orologeria. L’asta sarà trasmessa in streaming e vedrà la partecipazione degli offerenti attraverso la piattaforma di bidding online, via telefono e con offerte scritte. Il catalogo dell’asta, consultabile online sul sito di Faraone, comprende 212 lotti: l’alta gioielleria sarà rappresentata da nomi del calibro di Cartier, Chopard e Buccellati; nella sezione dedicata all’orologeria spiccano gli immancabili Rolex, Omega e Jager LeCoultre; infine la new entry degli accessori di lusso presenterà all’asta alcune tra le più iconiche borse di Hermès, Dior, Chanel e Louis Vuitton.
Foto in evidenza: collana semirigida in platino con diamanti taglio brillante, per un peso totale di circa 44 ct, e tapered per un totale di circa 18 ct.

Lotto 52 – Collier in oro giallo, rodiato, con zaffiri ovali per un peso complessivo di circa 30 ct e diamanti taglio brillante e navette del peso totale di circa 35 ct.

Lotto 103 – Parure Chopard della collezione Casmir in oro giallo 18 ct. composta da collana, con diamanti taglio brillante, bracciale e orecchini in oro giallo 18 carati.

Lotto 6 – Hermès Kelly 32, 2011, con tracolla, in pelle togo etoupe con dettagli in palladio. Dust bag inclusa.

Lotto 21 – Chanel Classic Flap 26 Limited Edition in tessuto floreale con tracolla a catena e monile. Provvista di dust bag.