Un’operazione strategica apre il nuovo anno di Diffusione Orologi che ha annunciato la fusione per incorporazione delle società Kulto e Watch Lab. L’azienda di creazione e distribuzione di marchi di orologi e gioielli intende così consolidare la propria leadership nel mercato con i marchi di proprietà (Opsobjects, XIAM, Kulto e Kulto 925) e i marchi in distribuzione (Daniel Wellington, PDPaola, MVMT e Olivia Burton). «Il nostro obiettivo è quello di esaltare il DNA delle diverse società – ha commentato Luca Giglio, partner Diffusione Orologi srl – Con la fusione facciamo confluire in un’unica azienda la forza nella distribuzione offline e la capacità creativa di concepire e sviluppare i marchi per portarli al successo. Siamo in grado così di proporre una selezione vincente, una serie di brand che coprono in maniera trasversale un ampio range di offerta e che non si sovrappongono tra loro né per posizionamento né per linea stilistica. Il mercato evolve velocemente, in particolare in questo periodo. Abbiamo scelto di darci la migliore forma per affrontare le prossime sfide».