Inizia un nuovo capitolo di cinque anni per il Museo del Gioiello di Vicenza che inaugura la nuova offerta espositiva con la mostra Una storia italiana. L’esposizione, curata dalla direttrice Alba Cappellieri, ha come fil rouge l’eccellenza creativa del gioiello Made in Italy e celebra le migliori storie orafe nazionali, dalle grandi maison alle piccole e medie imprese, all’insegna del pluralismo interpretativo e della multidisciplinarità. A causa della temporanea chiusura del Museo secondo le direttive governative, la mostra si svilupperà seguendo un programma di webinar che svelerà nel dettaglio gli allestimenti delle nove sale tematiche Simbolo, Magia, Funzione, Bellezza, Arte, Moda, Design, Icone e Futuro. Il primo appuntamento è stato dedicato alla maison Buccellati. All’incontro sono intervenuti Gianluca Brozzetti, CEO di Buccellati, Maria Cristina Buccellati, Global Communication and Marketing Director, Luca Buccellati, Special Sales/VIP Client Director e Andrea Buccellati, Honorary President and Creative Director.
Museo del Gioiello di Vicenza: il webinar dedicato alla maison Buccellati

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