Giovane, ironica e dalla bellezza naturale, Aurora Ramazzotti è il nuovo volto delle collezioni SS21 di Morellato. Con il suo sorriso spontaneo, la giovane conduttrice e influencer illumina gli scatti della nuova campagna di comunicazione del brand che la vede condividere frame del suo quotidiano: dal risveglio alla lezione di yoga, dalla pausa musicale alla scelta di un abito per la sera. La campagna, scattata dal fotografo Yuma Migliaccio e realizzata dall’agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41, vede Aurora indossare la collezione Abbraccio dedicata alla catena e i nuovi orologi Magia. La linea Abbraccio ha come protagonista la catena, uno degli elementi iconici ed evergreen della gioielleria. Dai volumi più importanti a quelli più sottili, le catene si rivelano l’accessorio perfetto per ogni occasione con il loro stile deciso, arricchito da finiture gold o silver, da pendenti T-bar, da ciondoli lucchetto o cuore e da cristalli. Per quanto riguarda l’orologeria, Morellato introduce quattro nuovi modelli da donna nella collezione Magia presentata questo inverno. Disponibili in due misure, con cassa da 28mm e da 32mm, questi nuovi orologi dal design classico presentano una lunetta zigrinata abbinata al bracciale jubilee, quadranti in versione white matt e sunray e indici in tinta con la cassa che viene proposta nelle versioni rose gold, yellow gold e silver. Completano le proposte per quest’estate le due collezioni di gioielleria Ninfea e Loto ispirate al mondo della natura.