Gli ingegneri visionari e gli orologiai di Roger Dubuis lavorano da più di 25 anni a creazioni che sfidano le regole dell’Alta Orologeria con eccesso e stravaganza. Quest’anno l’innovazione, che da sempre caratterizza l’azienda, ha permesso a Roger Dubuis di superare i propri confini portando l’esperienza di vendita dal negozio fisico a quello digitale. Tutti gli appassionati di orologeria potranno entrare virtualmente nella prima boutique online del brand, esplorare e acquistare le collezioni Roger Dubuis. «Siamo entusiasti di presentare un nuovo concept di vendita, spingendo ulteriormente i confini di Roger Dubuis nell’era digitale e proponendo Singapore come la prima location per lanciare la nostra Boutique Virtuale – afferma Nicola Andreatta, CEO di Roger Dubuis – Siamo estremamente orgogliosi di guidare il futuro dell’esperienza di vendita». Il viaggio all’interno del negozio, ispirato al flagship di Singapore nel Mall ION Orchard, è arricchito dall’accesso alla Lounge Segreta in cui l’esperienza di vendita si trasforma in un vero e proprio videogioco con zone interattive che permettono di scoprire i diversi territori di espressione del brand. Nell’area Expressive Singularity è narrato l’approccio espressivo e contemporaneo del brand e la sua competenza tecnica; nello spazio Adrenaline si trovano i più esclusivi segnatempo ispirati a industrie all’avanguardia o nati dalla collaborazione con aziende come Lamborghini Squadra Corse e Pirelli. La visita virtuale si conclude con la possibilità di effettuare un tour online della Manifattura a Ginevra dove vengono creati i segnatempo più spettacolari. I clienti hanno anche la possibilità di chiedere l’assistenza di un ambasciatore Roger Dubuis che li accompagni nella visita e che li guidi nell’acquisto dell’orologio con consigli e con un rituale di vendita del tutto simile a quello che avverrebbe normalmente in uno store fisico.