Grande competizione ma soprattutto forte passione: lo sport diventa motore di divertimento e condivisione con il nuovo progetto DodoUnited. In collaborazione con AC Milan e FC Internazionale Milano, Dodo lancia una nuova collezione esclusiva che richiama, nei colori, le due squadre milanesi. Declinata nella versione rossonera e nerazzurra, la linea comprende due bracciali realizzati in plastica riciclata e due charm in argento smaltato. Per il lancio del progetto, Dodo ha voluto chiamare a raccolta diversi testimonial tifosi delle due squadre, capitanati da due personaggi famosi appassionati di sport: Federica Fontana, modella, presentatrice televisiva e tifosa milanista, e Gabriele Detti, nuotatore, campione del mondo negli 800 metri stile libero e tifoso interista. «Porto sempre le glorie e i successi del Milan con me – spiega Federica Fontana – Sono una grande sportiva anche nella vita e faccio tesoro degli insegnamenti che lo sport sa regalare. L’unione fa la forza, sempre!». Anche per Gabriele Detti: «Lo sport è la mia vita e lo spirito sportivo è parte integrante di me. Ho una maglia di Sneijder che comprai la prima volta che andai a San Siro, quando era appena arrivato all’Inter. Da allora per ogni partita importante la porto sempre con me». Federica Fontana alla guida del gruppo di tifosi milanisti (Fiammetta Cicogna, Valentina Scambia, Polly e Pamy, Andrea Montovoli e Simone Ascioti) e Gabriele Detti alla guida degli interisti (Ginevra Mavilla, Enza De Cristofaro, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Luca Macellari Palmieri ed Eros Galbiati) si sono incontrati al Dodo Club per sfidarsi in una serie di giochi – calcio balilla, air hockey, freccette, ping-pong e Subbuteo – ma soprattutto per celebrare la voglia di divertirsi insieme. I momenti più divertenti di queste sfide saranno condivisi sui canali social di Dodo con foto e video.

