La leggerezza incontra la natura e il colore nella nuova campagna dedicata alla collezione primavera/estate di Opsobjects. La protagonista della campagna è Ludovica Pagani, influencer con 2,6 milioni di follower su Instagram e tra i 100 Number One di Forbes nel 2021, immersa in una natura coloratissima come i nuovi gioielli e orologi del brand. «La partnership con Ludovica, nata lo scorso anno, è stata per entrambi l’occasione di uscire dai reciproci schemi e di sviluppare un progetto comune che ha portato grande visibilità su più fronti – commenta Luca Giglio, partner di Diffusione Orologi – Con Ludovica infatti abbiamo valorizzato non solo i numeri ma anche la sua personalità e quella della collezione di gioielli che, per OPS!, ha rappresentato un momento di evoluzione importante, un nuovo concept realizzato in occasione del 10° anniversario del marchio». La direzione creativa della campagna è stata affidata al team di Yuma Production, affiancato nella fotografia da Errico Fabio Russo. Lo styling è stato curato da Pamela Maione e il trucco e parrucco dall’equipe di Cotril. Il videomaker Michele Pesce ha, invece, realizzato i contributi video di backstage da condividere sui social e sul sito del brand. «Con la collezione Luxury di OPS! è stato amore a prima vista! È per questo che, dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, sono molto felice di proseguire il lavoro con Opsobjects – aggiunge Ludovica Pagani – Mi sono sempre trovata a mio agio con questi gioielli che mi danno la possibilità di essere me stessa, sofisticata o sbarazzina a seconda delle occasioni! Trovo che possano parlare di me in ogni momento».