Già presente con quattro boutique monomarca in Italia, Turchia, Iran e Messico, con circa 300 concessionari sul territorio nazionale e una distribuzione all’estero in più di 50 Paesi, Aurora Penne approda anche online con la nuova e-boutique. «L’approdo online rientra in una strategia mirata a potenziare e completare le possibilità di accedere ai nostri prodotti offrendo un’esperienza d’acquisto che resti il più possibile personalizzata – commenta Cesare Verona, presidente e amministratore delegato di Aurora – Con questo strumento apriamo una nuova finestra sul mondo attraverso la quale diffondere la cultura del Made in Italy di cui siamo fieri portavoce». Il sito e-commerce offre una selezione dei prodotti best seller, tra cui gli iconici modelli Optima e Ipsilon, e una vetrina di oggetti di Memorabilia Aurora tra cui il romanzo Questione di stilo, il francobollo Aurora celebrativo dei 100 anni dell’azienda e una serie di altri prodotti come pin e segnalibri. Non mancheranno anche gli inchiostri e le cartucce per le penne stilografiche e i refill per i roller e le penne a sfera.