Lanciato nel 2015, il brand francese Les Georgettes by Altesse continua la scalata del successo grazie al suo concept unico: bracciali colorati e personalizzabili. La possibilità di creare il proprio accessorio scegliendo l’inserto in pelle reversibile secondo il proprio gusto rende ogni donna la designer del proprio gioiello. In poco tempo quest’idea ha conquistato una vera e propria community di donne che si sono riunite su Facebook in un gruppo chiamato “Les Georgettes: una passione comune”. Per celebrare tutte queste donne il brand ha deciso di ispirarsi alla loro libertà, creatività e sorellanza per la nuova campagna pubblicitaria. Realizzato dall’agenzia di comunicazione Marystone, il film racconta a ritroso un’esplosione di allegria e colore dettata dalla scelta del bracciale Les Georgettes più adatto. Tutto accompagnato da passi di danza e musica elettro-swing che animano la città. Il video, diretto da Matvey Fiks per Birth sotto la guida di Pierrette Diaz, è protagonista di una strategia digitale focalizzata sui social media (Youtube, Instagram e Facebook), affiancata da operazioni di influencer marketing, in particolare su TikTok.