Produttore di gioielli di alta gamma da sette generazioni, Gismondi 1754 consolida la propria presenza sul territorio nazionale e mondiale con un nuovo accordo siglato con Baglioni Hotels & Resorts. La catena di hotel prestigiosi, situati in palazzi storici delle località turistiche più esclusive, accoglierà il brand come “in house jeweller” a partire dalla prima apertura all’interno del Baglioni resort Sardegna di San Teodoro. La partnership continuerà nel 2022 con l’inaugurazione di un secondo negozio presso il Baglioni Hotel Regina di Roma a cui seguiranno le aperture nelle sedi di Venezia, Firenze e alle Maldive, per un totale di otto location nel mondo. All’interno di ogni struttura della catena alberghiera saranno presenti alcuni gioielli esclusivi acquistabili solamente in quella specifica location. «Sono sicuro che questa partnership, oltre a consentirci di essere presenti in tante location prestigiose, consentirà alle nostre aziende unite di affermare il grande valore dell’essere italiani attraverso la nostra maestria nell’artigianalità, nell’ospitalità e nel gusto – afferma Massimo Gismondi, AD di Gismondi 1754 – Ho sempre pensato che una vacanza, così come un gioiello, sia la realizzazione di un sogno, un sogno a lungo desiderato, per questo insieme alla Baglioni Hotels intendiamo impegnarci, costantemente, per proporre esperienze indimenticabili e uno stile di vita unico, su misura e attento ai minimi dettagli, così come si fa nella realizzazione di un gioiello». La partnership tra le due aziende prevede anche l’inserimento delle boutique Gismondi 1754 nelle strutture Baglioni Hotels & Resort che apriranno in futuro a Milano, New York e Parigi. «Sono molto orgoglioso dell’accordo con Gismondi 1754, che da sempre rappresenta l’espressione più alta della gioielleria di lusso – dichiara Guido Polito, AD di Baglioni Hotels & Resorts – Per questo siamo particolarmente felici di poter ospitare nelle nostre strutture le loro creazioni esclusive e senza tempo. La partnership con la famiglia Gismondi si basa su valori condivisi quali la creatività Made in Italy, un lusso discreto e personalizzato e la costante ricerca dell’eccellenza nei rispettivi settori. Entrambi vogliamo offrire ai nostri clienti dei momenti unici, all’insegna di un servizio curato in ogni dettaglio e costruito su misura».
Nuovo accordo tra Gismondi 1754 e Baglioni Hotels & Resorts
