Cambi al vertice per De Beers Forevermark che annuncia l’addio di Nancy Liu, CEO del brand dal 2019. A ereditare il testimone sarà Céline Assimon (foto in evidenza), già CEO di De Beers Jewellers. Nei tredici anni di carriera al Gruppo De Beers, Nancy Liu ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo globale del business di De Beers Forevermark, supportando la crescita in particolare in Cina e guidando l’implementazione della strategia di vendita all’ingrosso e al dettaglio dell’azienda. «Nancy è stata determinante nel guidare lo sviluppo di De Beers Forevermark alla sua posizione di nome riconosciuto e affidabile a livello internazionale per gioielli con diamanti di provenienza responsabile e di qualità» ha commentato Bruce Cleaver, CEO di De Beers Group. Il nuovo posizionamento delle due case di gioielleria sotto la guida di Céline Assimon rappresenta l’ultimo step verso la strategia di sviluppo “one De Beers”. «Céline ha già dimostrato con De Beers di nutrire una profonda passione per i diamanti e la sostenibilità, unita a un occhio estremamente attento ai dettagli e ai gusti dei consumatori – continua Bruce Cleaver – È la persona ideale per guidare entrambe le nostre case di gioielleria nell’entusiasmante fase successiva del loro sviluppo mentre lavoriamo per far crescere il desiderio dei consumatori per i gioielli con diamanti che ispirano De Beers e il nostro impegno a creare un’eredità positiva e duratura per le persone e i luoghi in cui i nostri diamanti vengono scoperti».