L’Olanda incontra il Giappone nella nuova collaborazione tra il brand di streetwear Daily Paper e la manifattura orologiera di G-Shock. La partnership ha dato vita a un orologio unico ispirato all’iconico modello DW-5600 del 1983 e ad alcuni elementi che contraddistinguono la storia e la tradizione dei due brand: la musica, l’arte e la street culture. Il nuovo modello digitale, realizzato in edizione limitata, presenta alcune caratteristiche fondamentali dei modelli G-Shock come la resistenza agli urti, l’impermeabilità fino a 200 metri e un display LCD resistente ai graffi. Inoltre, il richiamo al brand di Amsterdam è visibile nella stampa monogramma che decora cinturino e quadrante. Il lancio del nuovo prodotto in edizione speciale, che sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2021 nei flagship store europei di Daily Paper e G-Shock e online, sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria in linea con lo stile dei due brand, con richiami agli anni ’90 e alla cultura panafricana e con immagini reinterpretate attraverso giochi di contrasti, luci e sfondi minimalisti.