Terzo trimestre del 2021 in positivo per Gismondi 1754 che, attraverso i risultati consolidati gestionali delle vendite, rende noto un incremento del +66% rispetto allo stesso periodo del 2020. La crescita equivale a un guadagno di 5,7 milioni di euro. «Sono risultati davvero straordinari che testimoniano l’affermazione del brand che cresce di trimestre in trimestre – ha commentato Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754 – Entriamo nella stagione autunnale e invernale che tendenzialmente è quella dove aumenta la propensione agli acquisti e che darà ulteriore impulso alle vendite sia lato retail che wholesale, dove inizieremo a pieno regime anche la vendita della nuova collezione Clip che ci sta aprendo sempre più ad una clientela giovane e di fascia medio alta. L’ultimo trimestre 2021 ci condurrà verso la chiusura d’anno con grande positività e ambizione, in scia ai risultati di crescita fin qui ottenuti». Nel dettaglio, il fatturato gestionale consolidato totale di questo terzo trimestre è pari a 1.846.114 euro, in crescita del +63% rispetto ai 1.120.824 euro del terzo trimestre 2020. Il confronto segna una crescita del venduto anche rispetto al 2019 (80%) grazie soprattuto al canale Wholesale Europa, alle Special Sales e alle vendite dei negozi di Genova, Portofino e del franchising di Praga.