Ulysse Nardin nomina un nuovo brand manager per Italia e Malta: sarà Gianmarco Nicoletti a occuparsi della gestione e dello sviluppo qualitativo della distribuzione del brand, curando anche gli aspetti di marketing e comunicazione. «Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in Ulysse Nardin, si tratta di una sfida per me molto motivante – ha commentato il nuovo brand manager – Ho avuto l’opportunità di lavorare in contesti di grande valore dal punto di vista manageriale, di attenzione al prodotto e al cliente e posso continuare il mio percorso mettendo a disposizione la mia competenza e una visione “fresca” sul settore. Sono certo di avere l’opportunità di apprendere molto da un brand con una storia così ricca e obiettivi di eccellenza così elevati». Nicoletti, in precedenza, ha lavorato per il Gruppo LVMH come Retail Manager Italia nella divisione profumi e cosmetici e per il Gruppo Richemont per 11 anni in Montblanc Italia e Francia.
La nomina avviene nell’anno in cui la manifattura festeggia 175 anni. L’anniversario è stato celebrato con l’inaugurazione di un nuovo showroom, dedicato proprio alla storia del brand, nel cuore di Le Locle, in Svizzera, luogo di residenza della famiglia Nardin. «Questo spazio luminoso è la piattaforma di espressione del brand che mostrerà i traguardi di ieri, di oggi e di domani, contribuendo così a promuovere l’intera orologeria svizzera – spiega la direttrice Marketing di Ulysse Nardin Françoise Bezzola – Era importante, per noi, che la location rispecchiasse l’identità del brand».